rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Novara Calcio: il calendario con tutte le amichevoli estive

E' stato ufficialmente definito il calendario delle amichevoli pre campionato che gli Azzurri disputeranno a partire dal 24 luglio durante il ritiro in Valle d'Aosta e che termineranno con l'inizio della Tim Cup

Per i super appassionati di calcio e dei colori azzurri che non possono stare senza guardare la loro squadra del cuore, ecco tutte le date delle partite che il Novara Calcio disputerà da qui all’inizio della Tim Cup.

Fischio d’inizio mercoledì 24 luglio alle 17.30 con la prima gara della nuova stagione che si disputerà al campo sportivo di Morgex tra Novara e la Rappresentativa locale. Il secondo appuntamento sarà sabato 27 luglio, sempre alle 17.30 al campo sportivo di Morgex per guardarsi Novara-Vigevano. Il fitto programma proseguirà martedì 30 luglio con Novara-Santhià allo stesso posto e stessa ora. Mercoledì 31 luglio alle 18 sarà la volta di Novara - A.I.C. con i giocatori senza contratto. Il programma di agosto inizierà sabato 3 alle 20.45 allo stadio Silvio Piola con il big match Novara-Catania e giovedì 8 agosto, sempre alle 20.45 al Silvio Piola, si disputerà il derby tutto piemontese tra Novara e Torino. Infine domenica 11 agosto si partirà direttamente con il secondo turno di Tim Cup.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara Calcio: il calendario con tutte le amichevoli estive

NovaraToday è in caricamento