rotate-mobile
Sport

Gli Azzurri incontrano i tifosi

Oggi pomeriggio, dalle 18.30 alle 19.30, i calciatori del Novara Calcio saranno al Novara Store per incontrare i tifosi azzurri

Nel tardo pomeriggio tutti i tifosi ed i simpatizzanti degli Azzurri potranno incontrare i propri beniamini al Novara Store di Corso Vercelli 47, nei pressi dello stadio Silvio Piola. Sarà sicuramente una bella occasione per scattare delle foto con i proprio idoli del pallone e poi si avrà la possibilità di farsi firmare un autografo personalizzato, anche sui capi acquistati nell’unico store ufficiale.


Dopo il duplice successo in Campionato con il Parma ed in Coppa Italia con il Catania, i ragazzi di Tesser sono carichi per giocarsi al meglio l’impegnativo posticipo contro la Lazio il prossimo lunedì sera alle 20.45 all’Olimpico di Roma.
Inoltre la società informa che i biglietti del settore ospiti saranno disponibili presso i punti vendita Lottomatica fino alle 19 di domenica 4 dicembre al prezzo di 16 euro. Per acquistare il biglietto sarà necessario presentare un documento di riconoscimento, la tessera del tifoso o la ricevuta di richiesta della stessa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli Azzurri incontrano i tifosi

NovaraToday è in caricamento