rotate-mobile
Sport

Ancora calciomercato azzurro: arrivi&partenze

Daniel Jensen è stato presentato ufficialmente in conferenza stampa: vestirà la maglia numero 7. Il difensore Carlos Alfredo Candia Labrin è stato trasferito al Palermo e l'attaccante Martin Ofosu Asiedu rientra a Novara dopo l'esperienza col Como

Potrebbe essere schierato in campo già domenica contro il Cesena il neo acquisto azzurro Daniel Jensen che vestirà la maglia numero 7.
Il giocatore danese può vantarsi di una grande esperienza calcistica per aver giocato in squadre del calibro del Heerenven o del Werder Brema. Ora ci si chiede che ruolo gli darà mister Tesser poiché Jensen ha giocato in tutti e quattro i ruoli del centrocampo.
Il neo tesserato in conferenza stampa si è dimostrato molto carico pur riconoscendo che per lui ci vorrà un attimo prima di tornare ad alti livelli causa l’infortunio al tendine d’Achille che ha avuto ripercussioni sul ginocchio e gli ha impedito di giocare per sei mesi. Nel periodo di convalescenza Daniel si è comunque allenato con il Lucerna in Svizzera e con il Copenaghen in Danimarca.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora calciomercato azzurro: arrivi&partenze

NovaraToday è in caricamento