rotate-mobile
Sport

Domani operazione per Andrea Lisuzzo

Ormai è deciso: il difensore del Novara verrà operato domani pomeriggio in una nota clinica di Madrid. La sua ultima apparizione nella formazione azzurra risale alla quinta giornata per la trasferta di Bergamo

Dopo molte valutazioni la Società del Presidente Accornero, di comune accordo con lo staff medico, ha ritenuto opportuno procedere all’intervento chirurgico per uno dei “senatori” della squadra. Andrea Lisuzzo è partito oggi per la Spagna insieme al dottor Fabio Francese.

Il difensore centrale del Novara Calcio verrà operato domani pomeriggio dall’equipe del professor Sakari Orava, uno dei più noti chirurghi in ambito sportivo a livello internazionale e soprannominato addirittura “il Dr. House dello sport”. La scelta di operare quello che per tutti i novaresi è il “Sindaco” è stata presa per risolvere definitivamente un problema, la fascite plantare, che purtroppo lo sta tenendo lontano dal campo da diverso tempo.

Ricordiamo infatti che la sua ultima apparizione nella formazione azzurra risale alla quinta giornata per la trasferta di Bergamo in occasione di Atalanta-Novara. Non si conoscono ancora con precisione i tempi di recupero, ma si può stimare che non saranno meno di sessanta giorni. I tifosi azzurri dovremo sicuramente attendere il nuovo anno per rivedere il gladiatore azzurro calcare il terreno del Silvio Piola.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domani operazione per Andrea Lisuzzo

NovaraToday è in caricamento