rotate-mobile
Sport

Altro colpo del Novara Calcio: arriva Mascara

La Società azzurra non si arrende, vuole giocarsi la permanenza in serie A sino alla fine. E' stata appena conclusa la trattativa che porterà l'attaccante partenopeo sotto la cupola. Da Napoli, oltre a Rinaudo, si aggiunge quindi Mascara

Per il calciomercato oggi pomeriggio a Milano, nei locali dell'Hotel Hilton, si è svolto l’incontro tra il direttore sportivo del Napoli Bigon, quello del Novara Pederzoli  e l’agente di Giuseppe Mascara. L’esito di questo trattativa è stata la ratifica dell’accordo che porterà al trasferimento dell’attaccante partenopeo a Novara (sarà forse servita anche la presunta telefonata del giapponese Morimoto?). “Peppe” Mascara ha così detto ok al suo arrivo a Novara sciogliendo tutte le riserve ed accettando l’offerta del club piemontese amministrato da Massimo De Salvo. La formula che ha reso possibile questo passaggio è quella del prestito con diritto di riscatto. Questa grossa operazione di mercato per un club come il Novara potrebbe portare alla possibile partenza di Meggiorini per la squadra scaligera allenata da Di Carlo.

Inoltre sono stati risolti i problemi burocratici riguardo Rinaudo, il quale ha firmato in mattinata il contratto che lo legherà fino a fine stagione al club piemontese. L’ex difensore del Napoli sarà già a disposizione di Tesser per la trasferta-salvezza di Cesena.

Infine il Siena punta ancora a Giorgi, ma per ora non c’è nulla di fatto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Altro colpo del Novara Calcio: arriva Mascara

NovaraToday è in caricamento