rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Novara Calcio: mercoledì sera si presenta la nuova squadra

Appuntamento per tutti gli amici degli Azzurri alle 21 in piazza della Repubblica per la presentazione ufficiale di tutto lo staff azzurro stagione 2015/16. Evento in diretta su Sportitalia

Mercoledì sarà il gran giorno della presentazione ufficiale del Novara Calcio alla Città.

Si inizia alle 19 nella “Sala del Compasso” della Basilica di San Gudenzio con gli sponsor e le istituzioni. Nel suggestivo scenario proposto da uno dei luoghi più simbolici della novaresità, il Novara Calcio si svelerà con le proprie aspirazioni per il torneo di serie B che prenderà il via nel primo fine settimana di settembre. Poi alle 21 tutti i protagonisti della prossima stagione arriveranno in piazza della Repubblica per la presentazione ufficiale di staff e squadra a tutti i tifosi.

La serata sarà condotta da Massimo Barbero e da Monica Somma, volto femminile di Sportitalia. Durante l'evento il pubblico potrà interagire con i protagonisti sul palco grazie a Manu Passarani, speaker ufficiale dello stadio Silvio Piola. Anche quest'anno sarà possibile seguire la presentazione in diretta sui profili ufficiali del Novara Calcio e sul sito www.novaracalcio.com. La selfie zone sarà il luogo in cui i tifosi potranno fermare il tempo e farsi immortalare con i propri campioni.

La presentazione sarà trasmessa da Sportitalia che effettuerà dei collegamenti in diretta fino alle 23. Al termine Michele Criscitiello e Alfredo Pedullà saliranno sul palco per condurre "Speciale calciomercato".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara Calcio: mercoledì sera si presenta la nuova squadra

NovaraToday è in caricamento