rotate-mobile
Sport

Novara Calcio: la prima squadra è tornata al lavoro a Novarello

Sono finite le vacanze per gli Azzurri che oggi hanno iniziano il ritiro per la preparazione della seconda parte di stagione. Dopo colazione subito i test atletici e lavoro fisico con un doppio allenamento sotto gli occhi di mister Aglietti

Oggi, giovedì 10 gennaio, gli Azzurri già di buona mattina erano a Novarello dove è cominciato il ritiro insieme a mister Aglietti e tutto lo staff del Novara Calcio.

La seduta di lavoro è iniziata alle 10 sul campo in erba sotto lo sguardo attento del professor Sorbello. La rosa è stata divisa in due gruppi per lavorare in modo più specifico. Contemporaneamente su un altro campo mister Redaelli lavora sulla tecnica individuale con Bardi, Kosicky e Tonozzi.

Dopo il lavoro atletico della mattina gli Azzurri hanno avuto alcune ore di relax per il pranzo e poi l’allenamento è ripeso con la seconda seduta di lavoro giornaliera con Alfredo Aglietti.
In particolare si è lavorato sul possesso palla e si sono giocate diverse partitelle a tema su campo ridotto.
Non hanno però lavorato con il gruppo Bastrini, Parravicini e Marianini, mentre Ludi e Mehmeti sono rimasti proprio ai box causa influenza.

Il ritiro al Villaggio Azzurro di Novarello terminerà sabato 19 gennaio con l'amichevole contro il Chiasso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara Calcio: la prima squadra è tornata al lavoro a Novarello

NovaraToday è in caricamento