rotate-mobile
Domenica, 19 Maggio 2024
Sport

Gli Azzurri continuano il ritiro pre campionato in Valle d’Aosta

Inizia oggi, domenica 22 luglio, la seconda parte del raduno pre campionato. Dopo una settimana di lavoro a Novarello il gruppo si è trasferito a Chatillon. Sono previste numerose amichevoli. Ecco l'elenco dei convocati

I calciatori azzurri chiamati da Attilio Tesser per la preparazione tecnico-atletico-tattica a Chatillon, nei pressi del più noto Saint Vincent, sono ben 28.
In particolare sono stati chiamati i giocatori: Bardi, Kosicky, Tonozzi, Ghiringhelli, Gigliotti, Jiday, Lisuzzo, Ludi, Perticone, Peverelli, Alborno, Buzzegoli, Evola, Faragò, Jensen, Marianini, Pesce, Rigoni, Motta, Barusso, Gonzalez, Lanteri, Libertazzi, Maggio, Piovaccari, Rubino, Del Prete e Panzeri.
Sicuramente non stiamo ancora parlando del gruppo che affronterà la serie B poiché si prospettano degli altri arrivi e soprattutto altre partenze, tanto è vero che Marco Rigoni, pur essendo stato convocato, ha deciso di rimanere a Novara, probabilmente perchè la sua partenza verso Verona è sempre più vicina.

La prima amichevole si giocherà mercoledì 25 luglio contro il Monte Cervino poi sabato 28 gli Azzurri affronteranno l’Aygreville, martedì 31 luglio il Valle D’Aosta e mercoledì primo agosto il Renate per poi tornare in città il 5 agosto per l’amichevole di lusso al Piola contro il Torino, neo promosso in serie A ed in ritiro sul lago d’Orta.
Invece le amichevoli in Valle saranno tutte disputate allo stadio comunale "Piergiorgio Perucca" di Saint Vincent alle 17.30.

Ricordiamo infine che la nuova serie cadetta comincerà il 25 agosto e terminerà il 18 maggio 2013.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli Azzurri continuano il ritiro pre campionato in Valle d’Aosta

NovaraToday è in caricamento