rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Novara Calcio, Banchieri: “Gli sforzi per il girone di ritorno ci hanno fatto finire le energie, ma abbiamo onorato la maglia”

Fra le mura di casa ieri il Novara Calcio è stato travolto 0-5 dal Como capolista

“Ci dispiace, ma gli sforzi per il girone di ritorno ci hanno fatto finire le energie”. Commenta così mister Banchieri la sconfitta del suo Novara Calcio nell’ultima giornata di stagione regolare.

Contro il Como capolista è finita 0-5 fra le mura di casa. Il sogno play off sarebbe sfumato lo stesso per i risultati degli altri campi, ma l’obiettivo era conquistare comunque la vittoria. “Sicuramente non è una giustificazione alla dimensione della sconfitta, ma ripeto, avevamo finito le energie, non c’era più vivacità, già da tre giornate, - ha detto il mister a fine partita – questi ragazzi hanno fatto sforzi enormi per rincorrere in tutto il girone di ritorno. Non avremmo voluto finire così ma è stato inevitabile”.

Il bicchiere mezzo pieno c’è: “Una partita non cancella le 18 precedenti. La squadra ha onorato la maglia con impegno, sudore e fatica. Guardiamo avanti”. Il Novara Calcio chiude la stagione 2020/2021 all’undicesimo posto con 49 punti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara Calcio, Banchieri: “Gli sforzi per il girone di ritorno ci hanno fatto finire le energie, ma abbiamo onorato la maglia”

NovaraToday è in caricamento