rotate-mobile
Sport

Tanti appuntamenti per gli Azzurrini con i tornei giovanili

Sarà una ricca settimana di tornei estivi. I ragazzi e lo staff del settore giovanile sarà infatti impegnato in diverse competizioni anche oltre i confini provinciali e che interesseranno tutte le categorie del settore giovanile e scolastico

Ecco in ordine cronologico tutte le gare e i tornei della settimana.

Questa sera, mercoledì 30 maggio, ed eventualmente venerdì primo giugno per le finali, la Primavera di mister Gattuso sarà impegnata a Verano Brianza per il torneo “Coppa presidenti”.

Domani alle 18.15 invece la Primavera disputerà un’amichevole al “Silvio Piola” contro gli Allievi nazionali.

Gli stessi Allievi sabato 2 giugno alle 18.15 saranno nell’impianto di via Roma ad Agrate Conturbia per il torneo “Memorial Baldissara”.

Invece gli Allievi regionali domani, giovedì 31 maggio, disputeranno un’amichevole a Novarello contro i pari età del San Fermo. Per poi partecipare, da venerdì primo giugno a domenica 3 giugno, al torneo “Pro Settimo” di Settimo Torinese.

Partiranno domani i Giovanissimi regionali alla volta di Cairo Montenotte in Provincia di Savona per disputare il XX Torneo Internazionale Città di Cairo.

Poi gli Esordienti A parteciperanno al torneo “Memorial Enrico Bucchi” a Magenta, i B al trofeo “Zagatti” a Milano e “Bellavista” a Rimini.

Infine anche i più piccini, ovvero i Pulcini 2001, saranno impegnati nel suddetto torneo di Rimini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tanti appuntamenti per gli Azzurrini con i tornei giovanili

NovaraToday è in caricamento