rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Gli Azzurri aspettano la Roma

Attilio Tesser si augura di bissare il grandissimo risultato ottenuto con un'altra grande come l'Inter, ma la Roma non è nella stessa situazione

Non credo a una Roma in difficoltà – queste le parole del tecnico Azzurro a radio Manà Manà Sport 24 - anche i miei osservatori mi hanno sempre parlato bene della Roma. La società giallorossa ha fatto una campagna acquisti importante, hanno un allenatore nuovo, c’è bisogno di tempo ma questo è un discorso per tutte le società”.

Messo in archivio il positivo risultato della trasferta pugliese, l’allenatore del Novara Calcio pensa già al match contro i lupacchiotti. “Siamo consapevoli delle difficoltà, dovremmo fare una partita concentrata per fare punti. Spero che il risultato del Piola sia lo stesso di Novara-Inter. La Roma ha nel suo dna quello di voler fare le partite, cercano il recupero di palla molto alto. La parte tattica ha una parte importante, ma non è tutto. Premia più la mentalità che la tattica fine a se stessa. Ci servirà un risultato importante, siamo consapevoli di dover lottare per la salvezza fino all’ultimo. Ci sarà da soffrire, vedremo a fine girone d’andata”.  Saranno infatti lì che usciranno i veri valori e mister Tesser ci crede, ha il dovere di crederci sino in fondo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli Azzurri aspettano la Roma

NovaraToday è in caricamento