rotate-mobile
Sport

Gli ultras del Novara aiutano la popolazione ligure

E' partita la raccolta fondi a favore degli alluvionati di Genova. Il ricavato verrà donato domenica 20 in occasione del match Genoa Novara

Anche questa volta gli Ultras Azzurri hanno dimostrato di avere grande cuore.
Durante la loro ultima assemblea hanno deciso di organizzare una raccolta fondi il cui ricavato sarà devoluto alle famiglie genovesi colpite dalla tragedia della scorsa settimana che ha portato anche il rinvio della gara Genoa-Inter. Salvo indicazioni contrarie, domenica 20 novembre allo stadio Marassi, situato proprio nella zona maggiormente colpita dall’alluvione, si giocherà Genoa-Novara. In quell’occasione tutto il ricavato raccolto sarà donato direttamente ai rappresentanti degli alluvionati. Per aiutare questa lodevole iniziativa è possibile lasciare un’offerta entro giovedì 17 in una ventina di bar del Novarese dove sono stati allestiti dei contenitori per la raccolta delle donazioni. Inoltre sarà possibile fare la propria offerta durante l’incontro di hockey pista Novara-Vercelli in programma sabato sera 12 novembre ed infine domenica presso un gazebo che verrà allestito nel centro storico della Città.
La raccolta fondi vede impegnati tutti i tifosi dei sette gruppi, ovvero Gruppo Storico, Sezione, Novarasta, UN1908, Zoo, Vecchio Stampo e Vecchia Guardia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli ultras del Novara aiutano la popolazione ligure

NovaraToday è in caricamento