rotate-mobile
Sport San Paolo / Viale John Fitzgerald Kennedy

Al campo di atletica Gorla, il Campionato piemontese di società

Organizzato dall'Asd Trinacria, nell'ambito di "Novara è sport" ha in programma anche la consegna della "Coppa Cesare Correnti" e il "Memorial Ghiselli"

Le promesse piemontesi dell’atletica al campo "Gorla" di Viale Kennedy.

È infatti in calendario domenica 2 giugno il Campionato per Società Piemontese maschile e femminile per le categorie "Ragazzi" e "Ragazze", nati negli anni 2000 e 2001 (promotori la Fidal Piemonte e la Fidal Novara).

Alla manifestazione, organizzata dalla Asd Trinacria per il Comitato Provinciale del Coni, col patrocinio del Comune di Novara e della Regione Piemonte, prendono parte le società piemontesi affiliate per l’anno agonistico 2013.

Le gare avranno inizio alle 15, con i 60 ostacoli femminili, il lungo femminile, l’alto maschile, il peso femminile ed il vortex (lancio della pallina) maschile. A seguire i 60 ostacoli maschili, i mille metri maschili e femminili, la marcia 2 km e le 4x100.

Le gare termineranno alle 17,45 con le premiazioni. Al termine della gara dei mille metri femminile verrà consegnata alla prima classificata novarese la "Coppa Cesare Correnti", mentre in occasione della gara dei 60 metri piani verrà assegnato il "Memorial Ghiselli".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al campo di atletica Gorla, il Campionato piemontese di società

NovaraToday è in caricamento