rotate-mobile
Sport

Oggi pomeriggio amichevole con la Rhodense

Alle 15 gli Azzurri giocheranno contro una squadra di Promozione. Sarà una partita d'allenamento in preparazione dell'incontro di domenica contro il Lecce. Congratulazioni a Rinaudo che è diventato papà di due gemelli

Sarà una giornata di doppio allenamento per gli Azzurri di Tesser. A Novarello, al mattino, il gruppo  sarà impegnato principalmente in lavori atletici con esercitazioni sia in palestra che in campo.
Nel pomeriggio invece, alle 15 sempre a Novarello, è in programma la classica partita amichevole del giovedì. Questa volta il Novara sfiderà la Rhodense, formazione militante nel campionato di Promozione.
Sarà anche un momento per mister Tesser di provare alcune soluzioni di gioco che potrebbero esser messe in pratica domenica al Silvio Piola.
Per ora rimane ai box Da Silva per una distorsione alla caviglia e Lisuzzo per un trauma contusivo al piede destro, mentre Ludi e Marianini stanno continuando il lavoro di recupero.

Infine doppio fiocco azzurro in casa Rinaudo nel giorno della festa del papà. Lunedì 19 marzo infatti sono nati due gemelli: Francesco e Federico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oggi pomeriggio amichevole con la Rhodense

NovaraToday è in caricamento