rotate-mobile
Sport

Novara, Federica Pianetta agli Italiani di Judo

L'atleta della Judo Ju Jitsu Novara ha partecipato alle selezioni regionali di Judo per gli esordienti e per i campionati italiani Assoluti riservati egli juniores e seniores cinture nere

Si sono svolte domenica 22 maggio a Giaveno le selezioni regionali di Judo per gli esordienti e per i campionati italiani Assoluti riservati egli juniores e seniores cinture nere.

La Judo Ju Jitsu Novara ha partecipato con un gruppetto di esordienti ottenendo un lasciapassare per Federica Pianetta, kg 44 e già campione regionale 2016.

Niente da fare per i compagni di palestra Simone Carucci (kg 60) e Lorenzo Mantovan (kg 55): entrambi hanno perso la finalina del 3 posto che gli avrebbe consentito l'accesso alle finali nazionali che si svolgeranno il 4 e 5 giugno nel quartier generale della federazione, a Ostia Lido.

Buone notizie anche per il seniores Andrea Grassi (kg 62), che è stato convocato in Nazionale per la Ju Jitsu European Open Championship, che si svolgerà a Ghent (Belgio) il 4 e 5 giugno.

Nel frattempo, sabato 28 e domenica 29 maggio, il sodalizio novarese parteciperà al torneo cittadino del Judo Borgolavezzaro con oltre due dozzine di competitori.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara, Federica Pianetta agli Italiani di Judo

NovaraToday è in caricamento