rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Novara in danza, 700 ballerini al Pala Dal Lago

Torna l'ottava edizione della competizione. Oltre 60 scuole coinvolte, con giudici di alto livello

Sessanta scuole per oltre 700 ballerini: sono i numeri dell'8° edizione di Novara in danza, che va in scena sabato 2 e domenica 3 al Pala Dal Lago.

Una manifestazione di alto livello, che ancora una volta, darà la possibilità ai ballerini di sfidarsi e di essere giudicati da una giuria di veri numeri uno. Fra i giudici, infatti, spiccano nomi del panorama internazionale, quali Oriella Dorella, Liliana Cosi, Roberto Fascilla, Vladimir Derevianko, Susanna Beltrami, Mr Spedix Dip e Ruxtruggle.

Il concorso coreografico e di danza vedrà esibirsi i ballerini nelle discipline calssico, moderno e hip hop, suddivisi nelle 5 categorie baby, children, giovani, juniores e senior. Il sipario sulla kermesse si alzerà sabato e domenica, sempre a partire dalle 15. Gli appassionati potranno godersi lo spettacolo con un biglietto d'ingresso a 10 euro.

Novara in danza è promossa da Arte Danza, in collaborazione con l'assessorato allo sport del Comune, che ha confermato il proprio sostegno alla kermesse, in quanto è in grado di valorizzare la passione sportiva e artistica dei ballerini, anche attraverso l'assegnazione di borse di studio e di convogliare in città migliaia di persone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara in danza, 700 ballerini al Pala Dal Lago

NovaraToday è in caricamento