rotate-mobile
Martedì, 21 Maggio 2024
Sport

Judo Novara, ripartiti tutti i corsi e le gare sul "tatami"

A fine settembre è ripresa la sessione allenamenti e già ai primi di ottobre sono stati oltre 300 i ragazzi che si sono sfidati sul tatami. Nel weekend i ragazzi saranno impegnati per la Coppa Italia Cadetti

A poche settimane dalla ripresa dei corsi della società Centro Judo dedicati a bambini, ragazzi e adulti domenica 6 Ottobre ad Invorio si è svolto il 13° Trofeo Judo Invorio con la partecipazione di 31 società ed oltre 300 atleti, che ha visto Simon Vestali nella categoria bambini portarsi a casa il titolo primeggiando in tutti e quattro gli incontri.

Nella categoria fanciulli il fratello Marco, tesserato presso una società Torinese, si è aggiudicato il secondo gradino del podio. Alla stessa gara hanno partecipato i compagni di squadra Chiara Eremita ed Abel Chine’.

Il tecnico Flavio Vestali ricorda poi agli appassionati che sabato 12 ottobre il gruppo sarà a Giaveno per la Coppa Italia Cadetti dove la Campionessa Regionale Valeria Malerba ed i ragazzi Leonardo Eremita e Claudio Moroian salgono sul tappeto alla conquista dell’ ambita coppa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Judo Novara, ripartiti tutti i corsi e le gare sul "tatami"

NovaraToday è in caricamento