rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Novara Spal 0-1: il post gara

A gara terminata i mister Boscaglia e Semplici analizzano la prestazione dei propri giocatori. A Novara c'è un ambiente ostile sottolinea l'allenatore azzurro

Il primo ad arrivare in sala stampa è l'allenatore ospite. "Abbiamo dato prova di maturità, la squadra mi è piaciuta per come ha giocato, è stata in campo per tutta la gara, si doveva e poteva chiudere prima, così abbiamo rischiato di compromettere il risultato per una giocata dell’ultimo minuto - commenta Semplici - è una vittoria che da fiducia su un campo difficile dove non aveva mai vinto nessuno. Il Novara in casa aveva sempre fatto bene. L’obiettivo è la salvezza, però la squadra è ambiziosa. E’ un sogno essere in serie B, ho vinto tutti campionati per arrivarci, è affascinante".

E' poi la volta del mister del Novara Calcio. "I ragazzi hanno dato tutto quello che avevano da dare, purtroppo non abbiam portato a casa il risultato, poteva andare peggio, abbiamo cercato di fare gioco, lavorare sugli esterni, la squadra ha combattuto, contrastando sempre bene, abbiamo giocato contro una squadra che merita la posizione in classifica che ha - spiega Boscaglia - Galabinov, Sansone e Viola dovrebbero recuperare in settimana. Qui c’è un ambiente ostile, i giocatori ne risentono, a me interessa poco. Io vivo di emozioni, spero che questo arrivi ai ragazzi, cerco di trasmettere quello che provo. Si devono sentire voluti bene".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara Spal 0-1: il post gara

NovaraToday è in caricamento