rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

"Novara è sport" torna con due appuntamenti: judo-jujitsu e podismo

Gli eventi sono in programma per domenica 18 dicembre. Le due manifestazioni saranno presentate dagli organizzatori con l'assessore allo Sport del Comune di Novara Giovanni Agnesina martedì 13 dicembre alle ore 11 presso la sala consiliare

Torna l'appuntamento con "Novara è sport", che questa volta si sdoppia e ospita due discipline diverse.

Domenica 18 dicembre, infatti, sono in programma due nuovi appuntamenti compresi nel progetto del Comune di Novara.

Il primo riguarda il mondo del podismo, ed è la “Tre miglia d’Oro”,che comprende sia una gara vera e propria che una “camminata non competitiva” a favore di Telethon. La manifestazione si svolgerà in mattinata sui viali dell’Allea.

Il secondo appuntamento, invece, è in programma per tutta la giornata al PalaDalLago e concluderà le celebrazioni per il 35° anno di fondazione della società di Ju jitsu ed il ventennale di connubio con il Judo: un meeting agonistico internazionale ed uno stage formativo per i giovani praticanti.

Le due manifestazioni saranno presentate dagli organizzatori con l’assessore allo Sport del Comune di Novara Giovanni Agnesina nel corso della conferenza stampa che si terrà martedì 13 dicembre a partire dalle ore 11 presso la sala del Consiglio comunale di Palazzo Cabrino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Novara è sport" torna con due appuntamenti: judo-jujitsu e podismo

NovaraToday è in caricamento