rotate-mobile
Sport

Novara: a luglio torna il grande baseball giovanile

Sul "diamante" del Provini si disputerà la finale intercontinentale zonale della Little League

Dal 6 al 12 luglio Novara è protagonista per la quinta volta del grande baseball giovanile: sul "diamante" del Provini si disputerà infatti la finale intercontinentale zonale della Little League, l’organizzazione che raggruppa più di 2,6 milioni di giocatori dai 5 ai 18 anni in oltre cento Paesi del mondo.

Quest’anno sarà sottolineato in modo particolare il coinvolgimento della città: la cerimonia di apertura della manifestazione , in programma nella giornata di lunedì 7 luglio alle ore 17,45 verrà eccezionalmente svolta nel cortile del Broletto.

La manifestazione sarà presentata a Palazzo Cabrino lunedì 30 giugno dal sindaco Andrea Ballarè e dall’assessore allo sport Rossano Pirovano. Per il Comitato Organizzatore della Asd Baseball Novara 2000 saranno presenti il presidente Giovanni Peveroni, il direttore del Torneo Giuseppe Guilizzoni (membro del Consiglio Mondiale della Little League) e il coordinatore del Torneo Alessandro Fabbri. Sarà anche presente Laura Ferilli, responsabile Ufficio Marketing di Italgas, sponsor della manifestazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara: a luglio torna il grande baseball giovanile

NovaraToday è in caricamento