rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport Ghemme

La Nuova pallacanestro Ghemme svela il nuovo roster

La società sportiva mette le carte in tavola e sfodera tutti i suoi assi, svelando i nomi dei giocatori che compongono la squadra in gara nel prossimo campionato di serie D

La Nuova pallacanestro Ghemme mette le carte in tavola e sfodera tutti i suoi assi, svelando i nomi dei giocatori che compongono la squadra in gara nel prossimo campionato di serie D.

Il roster della società ghemmese è di alto livello ed annovera i play Marco Carbonaro (1994) Lorenzo Martelli (1998) Claudio Sacco (1981); le guardie Matteo Canova (1980) Andrea Cantone (1988) Michelangelo Tartaglia (1998); le ali Luca Leone (1989) Walter Santarossa (1978) Matteo Zanoli (1996) Edoardo Pozzi (1998); ed i pivot Matteo Airaghi (1996) e Matteo Sebastiani (1984).

Tutti gli elementi gialloverdi saranno presentati al pubblico, mediante scheda descrittiva, sulla pagina Facebook di Nuova pallacanestro Ghemme, e nelle prossime settimane, in data da definirsi, si terrà la serata ufficiale di presentazione.

In vista dell’apertura delle danze di campionato del prossimo 9 ottobre, nei giorni scorsi è iniziata la preparazione della squadra, affidata al duo consolidato Pieralberto Milanesi (allenatore) e Luca Dongiovanni (preparatore atletico) sperando di portare Ghemme in vetta alla classifica ed a traghettarla così in serie C silver.

Dopo il raduno del 29 agosto, i ragazzi saranno impegnati con una serie di partite preason, che li vedranno confrontarsi con formazioni sia di serie D, che di serie C. Disputeranno venerdì 9 settembre un’amichevole a Vergiate; venerdì 15 e sabato 16 settembre il  torneo a Robbio con le C silver di Robbio e Trino, e la serie D Voghera; poi giovedì 22 settembre l’amichevole a Ghemme con la C Gold di College Borgomanero; ed infine venerdì 30 settembre e sabato 1 ottobre il Memorial Milanesi con le C silver di Arona e Trino e la serie D Chivasso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Nuova pallacanestro Ghemme svela il nuovo roster

NovaraToday è in caricamento