rotate-mobile
Sport

Nuova sede per il Comitato Provinciale Fipav

I nuovi uffici si trovano presso il Palazzetto del Terdoppio

Il Comitato Provinciale di Novara e Vco della Fipav ha una nuova sede:si trova in piazzale Fortina 5/B presso il Palazzetto del Terdoppio. A disposizione ci sono spazi importanti: le Commissioni ed i membri del Comitato, infatti, potranno ora disporre di una sala riunioni attrezzata con dispositivi audiovisivi di qualità, in grado di ospitare un centinaio di persone. Presente anche un open space dove ci sono le scrivanie delle Commissioni del Comitato Provinciale, un ufficio per la Commissione Giudicante ed uno per il presidente.  Un imponente corridoio collega gli ambienti: è stato impreziosito da una notevole esposizione di fotografie, gadget, maglie storiche e recenti che testimoniano la storia della pallavolo a Novara.

All'inaugurazione, oltre al presidente del Comitato Provinciale di Novara e Vco, Gianni Panzarasa, hanno partecipato il sindaco Andrea Ballarè; l'assessore allo Sport del Comune di Novara, Rossano Pirovano; il presidente della Fipav Piemonte Ezio Ferro; il consigliere Nazionale Fipav Gianfranco Salmaso ed il Delegato Coni, Mario Armano.

Il presidente Panzarasa ha sottolineato come la carenza di arbitri stia condizionando lo svolgimento dei campionati nel territorio, proponendo che ogni società si faccia promotrice del messaggio presso i propri ex atleti e dirigenti al fine di proporre almeno un candidato al corso arbitrale di aprile.

A testimonianza di un segnale di presenza forte e di attiva collaborazione con la Federazione, non è mancato il sostegno della Igor Volley Novara intervenuta con la presidente Suor Giovanna Saporiti, il Ds Enrico Marchioni, alla testa dell'intera formazione di atlete.

Sul tavolo degli oratori erano presenti la Coppa Italia vinta recentemente dalla Igor e le due Coppe Piemonte vinte quest'anno dalla formazione femminile dell'Oleggio e da quella maschile del Volley Novara.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova sede per il Comitato Provinciale Fipav

NovaraToday è in caricamento