rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Borgomanero

Calcio: nuovo acquisto per l'Accademia Junior Borgomanero

La società sportiva ufficializza l'accordo con Marcello Guidetti, classe 1977 difensore centrale. De Giuliani: "Con questo acquisto il mercato dell'Accademia può considerarsi chiuso"

Nuovo acquisto per l'Accademia Junior Borgomanero.

La società sportiva ha infatti ufficializzato l'accordo con Marcello Guidetti, classe 1977 difensore centrale. Nella scorsa stagione in forze all'Omegna, nella sua carriera vanta presenze con il Borgosesia, il Verbania, il Canavese, il Palazzolo, il Suno e il Borgomanero.

"Con questo acquisto - ha commentato il responsabile della Prima squadra Diego De Giuliani - il mercato dell'Accademia può considerarsi chiuso".

Soddisfatto della campagna acquisti il neo mister Filippo Arbellia, la cui promozione in Prima dalla Juniores rispecchia a pieno la filosofia della società: comporre la prima squadra con giocatori frutto del vivaio borgomanerese. Caratteristica che ha segnato la campagna acquisti di questa estate.

"La società ha fatto dei sacrifici enormi per fare in modo che questi giocatori potessero ritornare a Borgomanero - ha commentato l'allenatore - questo sta a significare quanto abbia ben lavorato a tempo debito. Chi semina, alla lunga, raccoglie. Questi giocatori non possono che caricare ancora di più di responsabilità il mio ruolo, ma sono veramente felice di averla".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio: nuovo acquisto per l'Accademia Junior Borgomanero

NovaraToday è in caricamento