rotate-mobile
Sport Oleggio

Oleggio Magic Basket: nuova occasione per invertire la rotta, arriva Chiusi

Squali in campo alle 18 del 24 aprile per la settima giornata di campionato della sedonda fase

Nuova occasione per invertire la rotta e ancora una volta contro un’avversaria di assoluta qualità. Nella settima giornata di campionato della seconda fase l’Oleggio Magic Basket ospita al PalaCadorna, alle 18 di oggi, sabato 24 aprile, l’Umana San Giobbe Chiusi, una delle regine del girone.

Il percorso della formazione toscana si è purtroppo interrotto dopo la prima giornata di questa fase di campionato a causa del covid e quella di domani sarà la prima partita che affronterà post quarantena.

Presentazione affidata al coach, Filippo Pastorello: "La voglia di conquistare due punti, per noi importantissimi, è davvero tanta, abbiamo tutti il desiderio di invertire questa striscia negative di sfide; abbiamo provato a rialzare la testa a Firenze, lottando nel finale e vogliamo ripartire da lì, con la stessa energia e la stessa voglia. Sappiamo di avere davanti un’avversaria di grande qualità, ma in questo momento vogliamo pensare a noi stessi e a mettere in campo tutto ciò su cui lavoriamo durante la settimana".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oleggio Magic Basket: nuova occasione per invertire la rotta, arriva Chiusi

NovaraToday è in caricamento