rotate-mobile
Sport Oleggio

Oleggio Magic Basket: riprende la "corsa": pronto il big match con Imola

Sono pronti a tornare sul parquet gli Squali di coach Pastorello

Prima di Natale big match contro una capolista, dopo Natale big match contro l’altra capolista. Sono pronti a tornare sul parquet gli Squali di coach Pastorello: nella quinta giornata di andata l’Oleggio Magic Basket ospita l’Andrea Costa Imola con appuntamento domani, mercoledì 6 gennaio, alle 18 al PalaCadorna di Borgomanero.

La corazzata, guidata da coach Paolo Moretti, vanta qualità e talento da meritare quel primo posto che si è guadagnata da subito: tanti i giocatori da temere, fra tutti in cima alla lista c’è il play Robert Fultz.

A presentare il match è Olivier Giacomelli: "Sappiamo che Imola è una squadra di alto livello, come Rimini che abbiamo già affrontato e quindi ci servirà una bella partita per riuscire a strappare il risultato. Quella di domani sarà una sfida tosta, ma daremo il massimo per far sì che possa sorridere a noi, sono fiducioso, abbiamo lavorato tanto in questi giorni".

In campo dopo una pausa di due settimane: "Pausa dalle partite di campionato, quello sì, non dal resto, perché ci siamo allenati tanto e bene e anche l’amichevole con Piacenza è stata utile. Sicuramente i giorni di festa credo ci abbiano fatto bene per ricaricarci".

La partita, che sarà visibile in diretta su Lnp Pass, potrà essere rivista in forma gratuita in differita giovedì 7 gennaio alle 22.30 sui canali digitale terrestre Ms Sport, Lcn Piemonte 601 e Lcn Lombardia 645.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oleggio Magic Basket: riprende la "corsa": pronto il big match con Imola

NovaraToday è in caricamento