rotate-mobile
Sport Oleggio

Oleggio Basket, seconda conferma: Omar Seck

Con lui al momento ci sono De Ros e Maresca

Nel segno della continuità. Terzo tassello della stagione 2021/2022, seconda conferma: l’Oleggio Magic Basket comunica con felicità che Omar Seck, guardia classe 2001, vestirà la divisa biancorossa anche per la prossima stagione 2021/2022. Anche in questo caso la società non ha avuto dubbi, anzi è ancora più desiderosa di vederlo all’opera: l’atleta varesino infatti, causa infortunio, è rimasto lontano dal parquet qualche mese e ha potuto mostrare solo per poco tutto il suo talento con 9.5 punti di media a partita. Grande difesa, atletismo, energia, un tiro dalla media distanza capace di sorprendere chiunque: questo è solo una parte di Omar Seck. 

Le parole del Gm Daniele Biganzoli:"In poche partite Omar lo scorso anno è stato capace di mostrare tutto il suo valore, questo il motivo che ci ha portato a volerlo fortemente anche per questa stagione. Il nostro pensiero su di lui è il medesimo: siamo convinti possa essere protagonista in una categoria come la serie B dando un importante contributo alla squadra"

Le parole dello Squalo: "Sono davvero contento di rimanere qui a Oleggio anche per questa stagione, perché ho trovato un ambiente accogliente che mi ha fatto sentire subito a mio agio grazie ai compagni di squadra, allo staff e alla società. Spero quest'anno di poter vedere anche i tifosi che durante la scorsa stagione ci hanno dovuto seguire e supportare da casa, e nonostante ciò ci sono stati sempre vicini e spero anche che la prossima stagione possa essere migliore rispetto a quella passata, sia per la squadra che per me, anche perché non l'ho potuta vivere a pieno per via dell'infortunio".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oleggio Basket, seconda conferma: Omar Seck

NovaraToday è in caricamento