rotate-mobile
Sport Oleggio

Oleggio Magic Basket: Jacopo Lepri nuovo squalo

Sorpresa peri tifosi, a pochissimi giorni dalla prima giornata di campionato. Un ulteriore tassello proveniente da Varese che ha militato, giovanissimo, in serie A

L’Oleggio Magic Basket comunica di aver raggiunto un accordo con il play Jacopo Lepri per la stagione 2016/2017. Un ulteriore tassello proveniente da Varese che ha militato, giovanissimo, in serie A e che va ad arricchire il roster di coach Franco Passera.

Nato a Tradate il 21 dicembre 1995, Jacopo prende in mano la palla da basket a soli 4 anni e gioca fino ai 14 nella società di casa, per poi proseguire il suo percorso nelle giovanili della Pallacanestro Varese. Gli ultimi due anni sono stati per lui importantissimi, perché ha indossato la maglia della massima serie, respirando pura pallacanestro: nel 2014/2015 ha fatto parte del roster di coach Gianmarco Pozzecco, lo scorso anno è stato allenato da Paolo Moretti e con doppio tesseramento è stato anche fra i protagonisti della C Gold a Gazzada.

Le prime parole dello Squalo: "Sono molto contento, volevo questa opportunità per potermi misurare in un campionato senior e poter giocare; ho tanta stima nei confronti di Franco Passera, mi ha allenato nelle giovanili a Varese e infatti la sua presenza ha influito molto sulla mia scelta. E’ davvero l’occasione che stavo cercando, mi aspetto una stagione importante, voglio crescere e divertirmi in campo con i miei compagni e ho avuto subito l’impressione, grazie anche al presidente Mauro Giani, che questa sia la realtà giusta. Conosco già gli altri ragazzi di Varese e sono contento di ritrovarli".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oleggio Magic Basket: Jacopo Lepri nuovo squalo

NovaraToday è in caricamento