rotate-mobile
Sport

Pallanuoto Novara: parte il conto alla rovescia per il campionato

Dopo la sfida di giovedì 6 gennaio contro il Crocera a Genova e la presenza di ieri, domenica 8 gennaio, a Novara per la partita dell'Asystel contro il Chieri, la Pallanuoto Novara è pronta per il debutto in campionato

Nonostante una prestazione poco brillante di giovedì 6 gennaio, la Pallanuoto Novara si appresta a debuttare nel campionato di Serie B.

Nell'amichevole pre campionato della Befana, Novara ha sfidato lo Sporting Chieri, dimostrando di saper costruire un bel gioco, ma lasciandosi anche scappare numerose occasioni.

"In troppe occasioni - ha commentato il Coach Enrico Oliva - non siamo stati lucidissimi, contro una squadra che avrebbe dovuto essere sicuramente alla nostra portata. Sicuramente non è stata la nostra giornata migliore, vero è che ci mancava ancora Dario Siri, che forse non sarà disponibile neanche per la prima di campionato, ma è anche vero che molto probabilmente quella in acqua giovedì sarà la squadra che sabato prossimo giocherà la prima partita valida per il campionato di Serie B di pallanuoto".

Ieri sera, inoltre, Enrico Oliva e i suoi ragazzi sono stati ospiti della asystelle, impegnate contro il Chieri.

“Siamo ancora un po’ troppo slegati - ha concluso Oliva -, martedì, prima dell’allenamento, ne parleremo a fondo e mercoledì  a Torino contro il Torino 81 giocheremo l’ultima amichevole prima del debutto in campionato”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallanuoto Novara: parte il conto alla rovescia per il campionato

NovaraToday è in caricamento