rotate-mobile
Sport

Gioca pattinaggio, grande spettacolo su rotelle

Mercoledì la società metterà in scena un grande spettacolo con i propri campioni grandi e piccoli al palazzetto Stefano Dal Lago

Al palazzetto dello sport Stefano Dal Lago di viale Kennedy a Novara, mercoledì 23 dicembre alle ore 20,30 si celebra il tradizionale spettacolo sui pattini organizzato dalla Gioca Pattinaggio Novara, che si presenterà  al gran completo, con ben 180 pattinatori del sodalizio, tutti con costumi di scena e coreografia  dedicata a quest’ evento.

 Il pubblico è invitato ad ammirare i campioni della città e i piccoli alle prime esperienze di pattinaggio, grande lavoro di equipe tra settore tecnico e società per portare il più alto numero di ragazzi a misurarsi nel mondo delle rotelle.

Tutti i corsi di avviamento della scuola di pattinaggio e i corsi di perfezionamento al pattinaggio e saranno  protagonisti con numeri musicali e coreografie dedicate al Tema “Skater  at work” guidate dai  tecnici Luca Zanchetta, Michela Pellò e Elisa Negro,  e dallo staff tecnico di supporto,con Arcuri Chiara, Romano Marilena, Alessia Marelli, Pierangela Olivero,Sara Corci. Grazie al loro impegno e dei dirigenti dello staff hanno permesso di creare con i più piccoli e i grandi pattinatori dell’agonismo questo spettacolo.

Grande attrazione della serata sarà per l’ospite Azzurra Silvia Lambruschi che con un palmares di ben 3 titoli di campionessa del mondo, 14 titoli europer e 21 titoli italiani delizierà il pubblico presente con le sue splendide esibizioni.

La specialità quartetti si esibirà con le Campionesse di Armonia e Flowers e un  nuovo grande gruppo di nuova formazione ideato da Elisa Negro.

Un numero coinvolge  le future coppie danza e artistico della Gioca Pattinaggio guidate dal tecnico Michela Pellò, con un’attenta coreografia e briosità musicale. 

Sarà l’occasione per ammirare anche i giovanissimi pattinatori del corso primi passi coordinati da Elisa Negro  nella loro prima esibizione colorata,che  rappresentano i mestieri tradizionali con musiche a loro dedicate. 

Il palasport  preparato  dallo staff ,si è trasformerà   in un elegante palco colorato con luci e coreografie di  grande risalto cromatico .Al termine dello spettacolo  i festeggiamenti la 

distribuzione dei doni dei riconoscimenti agli allenatori e gli auguri con il pubblico, per 

augurarsi un 2016  ricco di successi, raggiunto  in questi anni.

Prossimo appuntamento con il grande pattinaggio  l’Interregionale Fihp Piemonte – Liguria 

di Gruppi Show  e Quartetti si disputerà in Liguria a Celle Ligure il 14 Febbraio del nuovo 

anno e  la Gioca  pattinaggio sarà presente con le sue formazioni con nuovi atleti che 

vogliono ricominciare un 2016 esaltante e divertente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gioca pattinaggio, grande spettacolo su rotelle

NovaraToday è in caricamento