rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Pontedera - Gozzano 1-1: cusiani sempre a rincorrere

Rissa nell'intervallo tra un dirigente del Gozzano e un massaggiatore del Pontedera

Il posticipo della settima giornata tra Pontedera e Gozzano finisce in parità.

A passare in vantaggio sono subito i padroni di casa con Tommasini, poi il Gozzano con il solito Rolando sigla l’1-1 e il risultato non si sblocca più.

 "La squadra ha lottato per recuperare, essendo andata per l'ennesima volta in svantaggio - ha detto a fine gara il direttore sportivo Alex Casella - ormai siamo abituati a questo, è una squadra che ha cuore, ha carattere, che lotta su ogni pallone. Il mister sta lavorando benissimo anche dal punto di vista mentale".

Domenica il Pontedera incontrerà la Pro Vercelli al Silvio Piola e il giorno successivo il Gozzano, nello stesso stadio, ospiterà il Pisa.

La società Gozzano Calcio, a fine gara, si è scusata per il tafferuglio negli spogliatoi, che ha portato i due rei all'ospedale.

Tabellino PONTEDERA-GOZZANO 1-1:

PONTEDERA (3-5-1-1): Biggeri; Borri, Vettori, Ropolo; Magrini, La Vigna (40' st Serena), Caponi, Calcagni (29' st Bruzzo), Giuliani (13' st R.Benedetti); Mannini; Tommasini (29' st Pinzauti). All.: Maraia

GOZZANO (3-5-2): Gilli; Gigli, Bini, Emiliano; Tumminelli (41' st Gemelli), Messias, Grossi (30' st Secondo), Tordini, Graziano (24' st Palazzolo); Rolando, Libertazzi (24' st Rolfini). All.: Soda

ARBITRO: Rutella di Enna

MARCATORI: 5' pt Tommasini, 28' Rolando

AMMONITI: Tumminelli, Mannini, Vettori, Messias

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontedera - Gozzano 1-1: cusiani sempre a rincorrere

NovaraToday è in caricamento