Igor, un week end di premi e medaglie

Cinque importanti riconoscimenti per la società sportiva novarese, tra cui il premio Cev Champions League per la conquista dell'ambito trofeo nella stagione 2018/2019 a Berlino

Il premio Cev Champions League è stato ritirato dal direttore generale Enrico Marchioni

Due medaglie da festeggiare per la Igor Volley, che celebra il bronzo vinto dall'Italia di Cristina Chirichella e lo splendido oro conquistato dalla Serbia di Stefana Veljkovic agli Europei conclusi ieri ad Ankara.

Non solo, è stato un week end all'insegna dei premi per il club azzurro che in occasione della consueta giornata di presentazione della stagione sportiva organizzata domenica 8 settembre a Torino nella sala conferenze Atc dalla Fipav Piemonte, ha ottenuto un ricco bottino. La società novarese ha ricevuto cinque importanti riconoscimenti, a ennesima conferma dell’ottimo lavoro svolto non solo con la prima squadra, ma anche con le giovani promesse del settore giovanile.

Il direttore generale Enrico Marchioni ha ritirato il premio Cev Champions League per la conquista dell’ambito trofeo nella stagione 2018/2019 a Berlino: una scultura unica e originale realizzata a mano dagli Artisti ceramisti.

Per quanto riguarda il mondo Agil Volley stendardo rivolto alla formazione Under 18 che ha ottenuto il titolo regionale e poi un premio per il meraviglioso argento meritato alle finali nazionali della stessa categoria. Sempre all’interno della stessa squadra menzione speciale per Alessia Bolzonetti e Alice Nardo: a loro è andato il premio Speranze Azzurre per aver indossato la maglia della Nazionale Italiana. Infine premio alle atlete dell’Under 16 Irene Belletti e Laura Piva (presenti con le compagne della rappresentativa piemontese) per la partecipazione al Trofeo delle Regioni 2019. A ritirare i diversi trofei Valeria Alberti, presente all’incontro con Martina Becherini e suor Monica Loro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, scuole chiuse e manifestazioni sospese a Novara: l'ordinanza del Comune

  • Coronavirus, tende da campo davanti al pronto soccorso di Novara

  • Coronavirus, in Piemonte un caso confermato: negativi gli altri 15

  • Incidente a Novara, è morto il bambino investito in corso Trieste

  • Incidente mortale in corso Trieste, il piccolo Achraf travolto da una moto mentre era in bicicletta

  • Bambino investito a Novara: gravissimo in ospedale

Torna su
NovaraToday è in caricamento