rotate-mobile
Sport

Igor Volley: la squadra si presenta alla città

Appuntamento giovedì sera al Teatro Coccia. Intanto, domani al Pala Igor capitan Piccinini e compagne faranno le "prove generali" del nuovo campionato con l'allenamento congiunto con Busto Arsizio

Si avvicina la "prima" in campionato per la Igor Volley di Marco Fenoglio, che oggi pomeriggio farà ufficialmente ritorno al Pala Igor dopo la lunga assenza dovuta ai Mondiali di pattinaggio.

Proprio nell’arena che ospiterà, come da tradizione, le sfide casalinghe delle Azzurre, domani capitan Piccinini e compagne faranno le "prove generali" del nuovo campionato con l’allenamento congiunto con Busto Arsizio in vista del match di domenica con Bolzano (ore 17). Allestimento di cui farà parte anche la grande novità della nuova stagione: il "video check", ovvero il sistema di moviola in campo che per la prima volta farà capolino nel massimo campionato femminile.

Giovedì sera poi, a partire dalle 18,30, la Igor Volley si presenterà ufficialmente ai suoi tifosi e alla città con l’evento organizzato nella splendida cornice del Teatro Coccia. Sul palco sfileranno le atlete della prima squadra, accompagnate dallo staff tecnico e non solo. Tante le sorprese previste, per tifosi e appassionati, con l’immancabile presenza di tutti gli sponsor che sostengono il progetto azzurro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Igor Volley: la squadra si presenta alla città

NovaraToday è in caricamento