rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Tennis, al Piazzano arriva il primo torneo giovanile

Dal 5 al 13 settembre via agli incontri che potranno contare sulla direzione di gara del Maestro Fabrizio Petterino e sull'esperienza del giudice arbitro Gabriele Nuvolone

Prende il via il 5 settembre prossimo sui campi in terra rossa del Tennis Club Piazzano il primo torneo giovanile, fortemente voluto da un partner del Piazzano che da sempre sostiene l’attività agonistica e giovanile del circolo.

Si tratta dell’Impresa Itof che in questo immediato "dopo-vacanze2 ha voluto accogliere ragazzi e ragazze dai 9 ai 16 anni con una nuova iniziativa sotto l’egida della Federazione Italiana Tennis dedicata alle nuove speranze del nostro tennis. Quattro le categorie ammesse: Under 10, 12, 14 e 16 sia maschile sia femminile.

Dal 5 al 13 settembre, dunque, via agli incontri che potranno contare sulla direzione di gara del Maestro Fabrizio Petterino e sull’esperienza del giudice arbitro Gabriele Nuvolone.

Il termine delle iscrizioni è fissato per giovedì 3 settembre alle ore 12. Le iscrizioni potranno pervenire via fax al numero 0321.455897 oppure via e-mail all’indirizzo sporting.piazzano@libero.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis, al Piazzano arriva il primo torneo giovanile

NovaraToday è in caricamento