rotate-mobile
Sport Gozzano

Pro Patria Gozzano 2-2: esordio tra i professionisti

Pareggio per i rossoblu, sempre in vantaggio e poi raggiunti sul terreno dello Speroni

Esordio soddisfacente per il Gozzano Calcio che ieri, domenica 12 agosto, ha affrontato la Pro Patria (anch’essa tornata tra i professionisti) a Busto Arsizio.

La gara è terminata in pareggio. I rossoblu sono passati in vantaggio con un calcio di rigore realizzato da Ridolfi a cui risponde Santana con un altro tiro dal dischetto. Prima del riposo sono gli ospiti a portarsi in vantaggio con Messias che al secondo tentativo batte Mangano.

Il pareggio dei padroni di casa, anch’essi freschi di promozione dalla serie D, arriva alla mezz’ora con una palla centrale di Mastroianni. Rete meritata, causata anche da un calo dei cusiani, che però non avrebbero meritato una sconfitta.

Il ritorno di Coppa Italia del primo turno di serie C si giocherà domenica 26 agosto a Vercelli.

Tabellino PRO PATRIA – GOZZANO 2-2:

RETI: Rolfini al 8’ pt su rig., Santana 30’ pt su rig, Messias 38’ pt, Mastroianni 30’ st

PRO PATRIA: Mangano, Molnar, Lombardoni, Boffellii, Mora, Gazo ((30’st Gucci), Bertoni , Disabato (20’ st Mastroianni). Galli, Santana (30’st Colombo), Le Noci (20’ st Pedone). All.: Javorivc

GOZZANO: Casadei, Bini, Emiliano, Tordini, Petris, Messias (23’st Romeo) , Guitto (23’st Grossi), Secondo (43’st Tuminelli), Evan’s, Rolfini (43’st Testardi), Rolando. All.: Soda

Arbitro: Repace di Perugia

Ammoniti: Mora, Bertoni, Emiliano, Lombardoni

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pro Patria Gozzano 2-2: esordio tra i professionisti

NovaraToday è in caricamento