rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport Borgomanero

Borgomanero Calcio: vittoria a Settimo, record di imbattibilità in trasferta

La squadra di Erbetta si impone per 0-3 sul campo della Pro Settimo. I rossoblù stanno costruendo la stagione lontano dal comunale di Borgomanero

Per il Borgomanero è record. In trasferta, in campionato ad esclusione play off, è imbattuto dal 23 dicembre 2011 quando i rossoblù persero per 2-0 sul campo di Pombia.

La squadra di Erbetta si impone per 0-3 sul campo di Settimo. I rossoblù stanno costruendo la  stagione lontano dal comunale di Borgomanero. Anche ieri, domenica 10 marzo, contro i campioni d’Italia della Pro Settimo, con un secondo tempo perentorio, il Borgo tiene il passo e resta a due punti dal duo di vetta composto da Aygreville e Sporting, vincenti rispettivamente contro Settimo e Biellese. 

Dopo un primo tempo molto equilibrato, il Borgo trascinato da Zenga che segna e fa segnare, sblocca la partita con Picco. Zenga mette al sicuro il risultato e poi chiude l’incontro Banegas con un gol da cineteca mettendo il pallone all’incrocio dai 20 metri. Un risultato molto importante, vista la difficoltà rappresentata da questa trasferta.

TABELLINO

Pro Settimo Borgomanero 0-3

Marcatori: ST:17’Picco,33’Zenga,37’Banegas.

BORGOMANERO: Ramazzotti, Francoli, Balzo, Soit Minhea, Bandirali (24’pt Picco), Nasali, Piraccini, Gerbaudo, Zenga, Brizzi, Banegas (43’st Salusti). A disp.: Fovanna, Maffei, Berardi, Giallonardo, Martignoni.
Allenatore: Erbetta.

PRO SETTIMO: Gaudio Pucci, Gallace, Liotta, Barabino, Marangone, Mezzela, Salvitto (31’st Piotto), Caracciolo (31’st Tramontana), Dalessandro, Parisi, Rignanese (22’st Di Renzo). A disp.: Semeraro, Beltempo, Gravina, Celozzi.
Allenatore: Siciliano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgomanero Calcio: vittoria a Settimo, record di imbattibilità in trasferta

NovaraToday è in caricamento