rotate-mobile
Sport

Novara Lazio, probabili formazioni | Attacco Jeda-Caracciolo

Il Novara ha il dovere di finire il campionato a testa alta, giocandoci tutte le partite fino in fondo. E' una questione di dignità personale e di orgoglio: queste le parole dell'allenatore Attilio Tesser. Le speranze di salvezza sono legate ormai solo all'aritmetica

Le ultime sei partite sono, tra l'altro, particolarmente ostiche per gli azzurri, che dovranno affrontare le due contendenti per il titolo (Juve e Milan), nonché due delle formazioni in lotta per un posto in Champions (Lazio e Napoli).

La gara Novara-Lazio, valevole per la XIV giornata di ritorno del campionato di Serie A Tim, in programma domenica 15 aprile alle 12.30 allo stadio "Silvio Piola", sarà diretta da Daniele Orsato di Schio che sarà coadiuvato dagli assistenti Massimiliano Rosi di Gubbio e Francesco Altomare di Molfetta.


QUI NOVARA – Per domenica contro la Lazio, Tesser deve fare i conti con gli acciaccati e deve trovare la soluzione per rimpiazzare Garcia (squalificato) nei tre centrali di difesa e toccherà a Centurioni, mentre il rientrante Paci riprenderà il suo posto, con Rinaudo di nuovo in panchina. A centrocampo spazio per Radovanovic, visto che Pesce potrebbe non farcela a recuperare, così come Mascara: in attacco ritorna la coppia Jeda-Caracciolo.


QUI LAZIO – Sono poche le speranze di Reja di recuperare Konko e Radu, la loro assenza eleva il numero dei giocatori indisponibili per Reja. Infatti vi sono anche gli infortunati di lungo corso come Dias, Klose, Lulic e Stankevicius e poi gli squalificati Kozak e Mauri. L’unico dubbio sarà quindi a centrocampo dove potranno essere schierati due giocatori tra Cana, Ledesma e Matuzalem. Oggi la Lazio effettuerà l’allenamento di rifinitura al Piola.


PROBABILI FORMAZIONI

Novara (5-3-2): Fontana; Morganella, Lisuzzo, Rinaudo, Paci, Gemiti; Porcari, Rigoni; Mascara, Jeda, Caracciolo.  A disposizione: Coser, Centurioni, Radovanovic, Dellafiore, Pesce, Morimoto, Jensen.  Allenatore: Tesser.

Lazio (4-2-3-1): Marchetti; Scaloni, Diakitè, Biava, Garrido; Mantuzalem, Cana; Gonzalez, Hernanes, Candreva; Rocchi. A disposizione: Bizzarri, Zauri, Sbraga, Ledesma, Brocchi, Zampa, Alfaro. Allenatore: Reja.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara Lazio, probabili formazioni | Attacco Jeda-Caracciolo

NovaraToday è in caricamento