rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Novara Palermo, le probabili formazioni | Ritorno al 4-3-1-2

Un Novara determinato è portato alla prova del riscatto casalingo contro un Palermo rimaneggiato. Sapranno gli Azzurri, team solido e compatto, approfittare di un gruppo che ha appena cambiato per la terza volta il proprio condottiero?

Domani alle 20.45 si recupererà la prima giornata di campionato. Il Piola ospiterà i siciliani del Palermo orfani di Devis Mangia, fresco d’esonero. La gara sarà diretta da Doveri della sezione arbitrale di Roma 1 che sarà coadiuvato dagli assistenti Passeri di Gubbio e Giallatini di Roma 2, infine il quarto uomo sarà Gallione di Alessandria.


QUI NOVARA – Nella sfida casalinga con il Palermo il tecnico azzurro probabilmente ritornerà al suo classico modulo 4-3-1-2, anche perché Tesser dovrà fare a meno di Dellafiore infortunato e Centurioni squalificato. In attacco viene confermato il duo Rubito – Meggiorni ed in loro aiuto potrebbe scendere in campo dal primo minuto Mazzarani, ma non è detto che il posto venga preso da Pinardi. Paci de Meggiorini dovranno fare attenzione perché sono diffidati.


QUI PALERMO – Il Palermo è giunto ieri in terra piemontese con un nuovo allenatore appena nomitanto da patron Zamparini. Bortolo Mutti, già allenatore del Palermo in serie B, dovrà subito affrontare un’emergenza giocatori, soprattutto in fase offensiva.  Il tecnico rosanero dovrà fare a meno degli infortunati Zahavi, Tzorvas, Hernandez e Pisano e poi dello squalificato Pinilla. Inoltre anche Miccoli, dopo il derby siciliano con il Catania, rischia di non esser nella migliore condizione, pere questi motivi la formazione definitiva sarà decisa nelle ultime ore.


PROBABILI FORMAZIONI

Novara: Ujkani, Morganella, Paci, Ludi, Gemiti, Porcari, Radovanovic, Rigoni, Mazzarani, Rubino, Meggiorini. A disp.: Fontana, Labrin, Garcia, Marianini, Pinardi, Morimoto, Granoche. All.: Tesser

Palermo: Benussi, Munoz, Silvestre, Mantovani, Acquah, Migliaccio, Barreto, Bacinovic, Balzaretti, Ilicic, Budan. A disp.: Brichetto, Alvarez, Bertolo, Aguirregaray, Della Rocca, Cetto, Miccoli. All.: Mutti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara Palermo, le probabili formazioni | Ritorno al 4-3-1-2

NovaraToday è in caricamento