Recetto: “Mancio Day” per ricordare Daniele Mancini

E' tutto pronto per il "Mancio Day"! L'intera giornata di domani, domenica 10 giugno, sarà dedicata al memorial in onore di Daniele Mancini, un ragazzo di Recetto scomparso prematuramente in un incidente stradale

Domani sarà il terzo anno consecutivo che i ragazzi del paese, gli amici di Daniele Mancin, organizzano un memorial calcistico in suo onore.

“La giornata è dedicata alla memoria del nostro amico Daniele Mancin che ha perso la vita in un incidente stradale. E’ il modo migliore per ricordarlo... tirando due calci ad un pallone sempre con il sorriso sulle labbra!”: queste le parole degli organizzatori.

Il memorial si svolgerà durante tutta la giornata di domenica 10 giugno: alle 9 ci si ritroverà al campo sportivo di Recetto ed alle 10 ci sarà il calcio d’inizio del torneo poi alle 13.30 ci si sposterà sotto la tensostruttura in paese dove ci sarà il pranzo.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La manifestazione sportiva e di amicizia viene programmata quasi sempre in questo periodo dell’anno perchè finiscono i campionati ed i ragazzi sono più liberi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Lutto a Novara: è morto Renato Stella

  • Coronavirus, la richiesta dei medici agli avvocati: "Fermate la pubblicità delle consulenze gratuite per azioni contri i dottori"

  • Coronavirus, le previsioni: quando potrebbero azzerarsi i contagi a Novara e in Piemonte

  • Coronavirus: in Piemonte 29 nuovi decessi, 38 pazienti guariti e altri 144 “in via di guarigione”: i casi totali sono 7.228

  • Coronavirus, 6.708 casi in Piemonte: 46 nuovi decessi e 32 persone guarite

  • "I malati di coronavirus potrebbero essere curati a casa, ma non ci sono i farmaci". Il racconto di un medico di base novarese

Torna su
NovaraToday è in caricamento