rotate-mobile
Sport Galliate

Galliate Boxing Forum: i risultati del weekend pugilistico

Doppio impegno per la Boxe Galliate: sabato con 8 incontri di pugilato e domenica in cui si é svolta la prima giornata pre campionato "Aspettando il campionato di light boxe 2015/1016" e un match di pugilato élite

Terminato il weekend pugilistico del quinto appuntamento del Galliate Boxing Forum, un doppio impegno per la Boxe Galliate, prima sabato con 8 incontri di pugilato e poi domenica in cui si é svolta la prima giornata pre campionato 'aspettando il campionato di light boxe 2015/1016' e un match di pugilato élite. 

Sabato sera tra gli incontri disputati, uno dei migliori é stato sicuramente quello del giovane pugile galliatese Lorenzo Vella che ha messo in atto un'ottima tecnica e tattica pugilistica contro il lombardo Fiengo, battendolo nettamente.

Domenica pomeriggio, invece, dopo i 20 incontri di light- boxe che hanno visto sul ring ben 18 atleti amatori della Boxe Galliate, si é disputato il match di rivincita tra il pugile locale Yuri Sampirisi e il lombardo Leonardo Faretina. Il salomonico pari dell'arbitro/giudice Domenico Bulone non ha scontentato entrambi gli atleti che si sono fronteggiati per tre riprese con ritmi serrati. 

Ora, in attesa del 31 ottobre quando si svolgerà il sesto appuntamento del Galliate Boxing Forum, gli atleti della Boxe Galliate saranno impegnati in importanti trasferte. David Ghirardini il prossimo weekend gareggerà per i campionati italiani schoolboys a Spoleto nella categoria 41,5 kg.

Il 24 e 25 ottobre i due atleti giovanili Giacomo Schiavon ed Enrico Avvignano parteciperanno alla Coppa Italia giovanile, mentre a fine mese Lorenzo Vella sarà impegnato a Napoli per i campionati italiani junior nella categoria 48 kg. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Galliate Boxing Forum: i risultati del weekend pugilistico

NovaraToday è in caricamento