rotate-mobile
Sport

Rodeo Sportway: i risultati del weekend di tennis al Piazzano

Sabato e domenica sui campi del circolo di via Patti a Novara è andato in scena il Torneo del circuito Sportway dedicato a giocatori e giocatrici di categoria Under 10-12-14

Ancora una volta i giovani sono i protagonisti della fitta attività del Club Piazzano e dell’International Tennis School.

Nella formula rodeo si è svolto sabato e domenica scorsa sui campi del circolo di via Patti a Novara il Torneo del circuito Sportway dedicato a giocatori e giocatrici di categoria Under 10-12-14. Significativa la partecipazione di atleti provenienti da tutto il territorio piemontese, oltre che  novarese.

Ecco tutti i risultati del torneo.

Nel tabellone Under 10 maschile, Francesco Maria Gatti vince i due "mini set" a spese del pari classifica, il novarese Nicolò Barazzetti. Buona la prestazione di William Colombo che si è arreso solo in semifinale proprio a Gatti, il vincitore del torneo.

Il casalese Gabriele Soldà si aggiudica il tabellone Under 12 maschile a spese del lombardo Alessandro Fogliata. Anche in questo caso menzione di merito all’atleta Its Marco Gambero sconfitto in semifinale dal vincitore del torneo.

E’ il 4.2 Lorenzo Cazzamalli il vincitore della categoria Under 14 maschile dopo aver inflitto un netto 4-2, 4-1 al finalista Cesare Garbin (4.3).

Nel settore femminile la finale Under 14 femminile è ancora una volta una faccenda a due tra le atlete Its Agnese Zapelli e Francesca Milani. Molto combattuta, si è conclusa al tie break (2-4, 4-2, 7-3) in favore di Agnese Capelli.

Agnese e Francesca in semifinale hanno affrontato rispettivamente Elisa Viganò e Chiara Portalupi, anch’esse giovani speranze ITS dele circolo di Omegna.

Prossimo appuntamento, ancora con un Rodeo per Under 10-12-14 nel prossimo fine settimana al Wellness for Life di Oleggio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rodeo Sportway: i risultati del weekend di tennis al Piazzano

NovaraToday è in caricamento