rotate-mobile
Sport San Maurizio d'Opaglio

San Maurizio Jacks sconfigge la Fulgor Omegna

Miglioramento da parte dei neroverdi dopo la brutta partita della settimana scorsa a Novara

Lunedì 29 novembre i Jacks sono stati impegnati nella loro terza gara di campionato contro i ragazzi della Fulgor Omegna.

Finalmente abbiamo assistito ad un miglioramento da parte dei neroverdi dopo la brutta partita della settimana scorsa a Novara. I Jacks sono entrati in campo molto più convinti e sicuri dei loro mezzi con delle bellissime azioni corali e con una migliore organizzazione di gioco. Buona prova di Manni e Rigoni che cominciano a far sentire il loro peso e i loro cm sotto canestro. Grandi anche i nostri Muraca, Torregiani e Vercelli che sono riusciti a tamponare gli attacchi degli avversari. Ecco le parole di coach Cerri: “Non stiamo giocando un bellissimo basket, ma sicuramente stiamo crescendo tutti insieme. Chiaramente ci sono delle difficoltà, ma finalmente i ragazzi stanno imparando che è più gratificante superare gli ostacoli, anche se è faticoso, piuttosto che girarci attorno ed è questa la lezione che voglio che imparino”. Ora sguardo alla prossima: sabato 3 novembre si va’ a Trecate.

SAN MAURIZIO JACKS: Vercelli 3, Rigoni 18, Valentini 12, Covini 3, Torregiani, Marini 15, Repossi 13, Manni 2, Mona, Muraca 7, All. Cerri

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Maurizio Jacks sconfigge la Fulgor Omegna

NovaraToday è in caricamento