rotate-mobile
Sport

Memorial Antoniotti: seconda edizione nel segno di Rigoni, Melchiori e Ferrari

Vince il team della Comoli Ferrari. Special guest dell'evento Clarence Seedorf, la cui presenza non è passata inosservata

E' il team della Comoli Ferrari di capitan Paolo Ferrari ad aggiudicarsi la seconda edizione del Memorial Lello Antoniotti, Master Football Players, il torneo di tennis a squadre che ha visto scendere in campo ex giocatori di calcio delle massime serie nazionali e, in qualche caso, internazionali.

Paolo Ferrari, sostenuto dalle ottime racchette di Marco Rigoni e di Stefano Melchiori, ha dunque sollevato il trofeo intitolato alla memoria del grande sportivo novarese scomparso da poco più di due anni lasciando un ricordo e un’impronta profonda nel mondo del calcio e dello sport non solo novarese.

"Chi vince è lo sport e la solidarietà - commentano dal Club Piazzano - Il clima degli incontri e i rapporti tra i giocatori sono splendidi, come sempre dovrebbe essere in questo ambiente. Chi prende parte a questo genere di competizioni non lo fa per vincere qualcosa, lo fa per divertirsi e dare il proprio apporto a una buona causa, anche solo mediante la propria presenza. In questo caso il ricavato dell’iniziativa è stato devoluto all’Ashd Novara, a suggello di un pluriennale rapporto che il Piazzano ha con questa associazione".

Tra i calciatori coinvolti, Paolo Beruatto (ex Torino), Carlo Perrone (ex Atalanta), Marco Rigoni (ex Novara), Alberto Marchetti (ex Novara e Cagliari), Riccardo Maspero (ex Torino e Fiorentina), Stefano Melchiori (ex Lazio e Lecce), Max Vieri (ex Novara e Napoli) e Roberto Massaro (ex Fiorentina e Triestina) e Aldo Firicano (ex Cagliari e Fiorentina).

Special guest dell’evento Clarence Seedorf, la cui presenza non è certo passata inosservata visto il numeroso pubblico e i fotografi assiepati attorno ai campi di gioco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Memorial Antoniotti: seconda edizione nel segno di Rigoni, Melchiori e Ferrari

NovaraToday è in caricamento