rotate-mobile
Sport Galliate

Galliate: torna l'appuntamento con il Boxing Forum 2015

Un altro sabato sera interamente dedicato alla nobile arte sta per risuonare tra le mura del Palabagonghi

Dopo il successo della serata di inaugurazione della grande rassegna galliatese dedicata alla nobile arte, torna in scena l'Asd Boxe Galliate con la seconda serata del Galliate Boxing Forum, il secondo di otto appuntamenti iniziati a marzo e che termineranno a dicembre.

Sabato 11 aprile il Palabagonghi (ex Bocciodromo), presso il Centro Sportivo Sportcity di Galliate, sarà nuovamente riempito dai clamori del pugilato galliatese. L'inizio è previsto per le ore 20,45 con incontri di light-boxe con verdetto in apertura e con un biglietto di ingresso agevolato a 5 euro.

Questa volta saranno dieci i match dilettantistici in programma, con attenzione anche alle categorie dei pugili più giovani, le nuove leve della disciplina. Nelle categorie Junior e Schoolboy saliranno infatti sul ring con la divisa galliatese David Ghirardini contro Balan della Boxe Chivasso per la categoria Schoolboy 42 Kg e Lorenzo Vella contro ElHaimer della Torakiki Fighter Academy per la categoria Junior 50 kg. Per quanto riguarda gli atleti elite, sabato sera la Boxe Galliate schiererà la sua formazione al completo. Yuri Sampirisi, Elite 59 kg, aprirà la sua stagione galliatese contro Aquino della Boxe Segrate. Andrea Bertaggia, Elite 69 kg, tornerà invece sul ring del Galliate Boxing Forum 2015 contro Germano della Boxe Chivasso. E Simone Bertaggia, Elite 64 kg, chiuderà il sabato sera pugilistico contro Trocino della Skull Boxe Canavesana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Galliate: torna l'appuntamento con il Boxing Forum 2015

NovaraToday è in caricamento