rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Tante emozioni allo Sporting per il 2° Trofeo NovarApnea

Oltre 140 atleti di calibro internazionale in gara domenica alla piscina del Terdoppio. TUTTE LE FOTO

I RISULTATI: 

Nella categoria special DYNP S12.5 oro a Luca Sardà Borghi del club Sottosotto, mentre Arnaldo Cattaneo di Ability Apnea è il vincitore per la categoria DYNP S25. Nel DYNP S50 SPECIAL Maschile primo Gianfranco Formicola di Ability Apnea, secondo Francesco Pagani, sempre Ability Apnea, e terzi a parimerito Alessandro Rubino e Mirko Altana del club Sottosotto.

Per gli juniores DYN femminile oro per Emma Scotti del club Sottosotto, mentre per il maschile Matteo Gallo dello Sporting Club 63. Negli Esordienti Maschil DNF primo posto per Roberto Blava e secondo posto per  Matteo Colosso, entrambi del club Sottosotto. Negli Esordienti Maschili DYN oro per Paolo Pro dello Sporting Club, argento per Matteo Domenico Anselmo del club Sottosotto e bronzo per Paolo Pozzato del club MC2.

Nella terza categoria maschile nella specialità DNF oro per Roberto Biraghi del Centro Blu, argento per  il novarese Giovanni Salerno del Primo Club Lacustre Sommozzatori, seguito da Daniele Mario Buonomo del Centro Blu Subacqueo. Nella specialità DYN oro a Ferruccio Cattozzo del Sub Chieri, seguito da Gianluca Morandi dello Sporting Club e da Francesco Sangregorio del club TreRe.

Per la seconda categoria femminile DYN oro a Monica Nicoletti, argento per Paola Chiappa e bronzo per Claudia Fessia, tutte e tre del club Sottosotto. Nel maschile DNF invece primo Davide Le Grazie dell’ADSSP, secondo Stanislao Bonavolontà del club Sottosotto, terzo Marco Carlino, sempre del club Sottosotto. Nella seconda categoria maschile DYN primo Giuseppe Ricucci di H2TO, secondo Matteo Mannini di Apnea Futura e terzo Piero Labò del club Sottosotto.

Nella prima categoria femminile DYN oro a Valentina Malonni dello Sporting Club 63, argento a Linda Scotti dello Sporting e bronzo a Maria Grazia De Gennaro del Sottosotto. Nel maschile DNF primo Andrea Cocero dell’ADSSP e secondo Marco Dante Caddeo di H2TO. In prima categoria maschile DYN vincitore il novarese Marco Alleva del Primo Club Lacustre Sommozzatori, seguito da Marco Beltramelli e Claudio Fiorenzo del club Sottosotto.

Nell’elite femminile DYNP splendida vittoria per Livia Bregonzio di Asti Blu , seguita da Simona Vittoria Maule del Sottosotto e da Monica Guenzi del Goggler Club Milano. Meritatissimo oro nella specialità DYN per Cristina Rodda del club Sottosotto, argento per Chiara Zaffaroni dello Sporting Club 63 e bronzo per Brunella Saleppico di Amici Apnea.

Per l’elite maschile DNF primo posto per Francis Crawford del Tilikum Freedivers e secondo per Patrick Fontana di H2TO, mentre nella specialità DYNP oro a Marco Masi di Asti Blu Subacquea, argento al novarese Gabriele Di Gironimo del Primo Club Lacustre Sommozzatori e bronzo a Riccardo Tiengo di Asti Blu Subacquea. Impressionante gara di Matteo Airoldi del Tilikum Freedivers nella specialità DYN che vince l’oro, seguito da Silvio Mercadante del Sottosotto e da Homar Leuci di Atlantisub Milano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tante emozioni allo Sporting per il 2° Trofeo NovarApnea

NovaraToday è in caricamento