rotate-mobile
Sport

Novara Calcio sulla Cupola con Sky Sport per presentare la serie B

Le telecamere di Sky sono salite nella Sala del Compasso per intervistare Vicari ed Evacuo a pochi giorni dall'inizio del campionato

Anche se il Novara Calcio è una delle squadre neo promosse nel campionato cadetto, le telecamere di Sky Sport hanno scelto proprio due azzurri per introdurre la nuova stagione di serie B.

E così questa mattina giornalisti, operatori e calciatori si sono ritrovati nella meravigliosa e suggestiva cornice della Sala del Compasso all'interno della Cupola di Novara. La stanza ospita, come dice il suo stesso nome, l'enorme compasso utilizzato dall'Antonelli per mettere a punto la struttura della costruzione che avrebbe poi dominato la città. 

E forse è proprio per mettere a punto gli ultimi dettagli e per presentare l'anno che sta per aprirsi in serie B che Francesco Vicari e Felice Evacuo hanno risposto alle domande di Sky Sport, dichiarandosi più che pronti ad affrontare un campionato duro, per il quale si sentono preparati grazie al lavoro di mister e spogliatoio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara Calcio sulla Cupola con Sky Sport per presentare la serie B

NovaraToday è in caricamento