rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

International Tennis School: la stagione entra nel vivo

Nel fine settimana via alla Coppa delle Province, mentre ad Oleggio si svolgono le finalissime del Torneo di quarta categoria

Entra nel vivo la stagione agonistica dell’International Tennis School sui campi di Novara e di Oleggio.

E il fine settimana si annuncia ricco di appuntamenti. Ad Oleggio, i campi del W4L sabato e domenica 15 e 16 febbraio ospiteranno le semifinali e le finali del Torneo del Weekend riservato a giocatori di quarta categoria.

Ma non è finita, perché sempre ad Oleggio nel pomeriggio di domenica 16 febbraio, a partire dalle ore 14, su due campi si terrà la giornata di videoanalisi tenuta dai maestri dell’Its Marco Perotti e Alessio Abbagliato. Riprese video metteranno in evidenza pregi e difetti sotto il profilo tecnico e tattico che a fine giornata saranno individualmente discussi con lo staff tecnico.

"Uno strumento importante ed efficace - confermano dall’Its - che permette di mettere di fronte ogni atleta a sè stesso e al suo stile, correggendolo, laddove necessario".

Sui campi del Tennis Club Piazzano, domenica 16 febbraio, prende il via la Coppa delle Province riservata a giocatori della categoria Under 10 e 11 maschile e femminile.

La prima giornata, che si svolgerà appunto sui campi di via Patti a Novara, vedrà impegnati atleti novaresi capitanati dal Maestro Matteo Sacchi; i giovani atleti novaresi saranno ancora impegnati anche a Cuneo il 23 febbraio e ad Asti i 2 marzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

International Tennis School: la stagione entra nel vivo

NovaraToday è in caricamento