rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Igor Volley: Stefania Sansonna premiata dal Coni pugliese

Prestigioso riconoscimento personale per il libero azzurro, premiata con la medaglia di bronzo al valore atletico per gli ottimi risultati personali conseguiti nelle ultime stagioni sportive

Prestigioso riconoscimento personale per il libero della Igor Volley Stefania Sansonna, premiata dal Coni pugliese (delegazioni di Bari e Bat) con la medaglia di bronzo al valore atletico per gli ottimi risultati personali conseguiti nelle ultime stagioni sportive. Il premio è stato ritirato ieri dal fratello dell’atleta, Damiano Sansonna, in occasione della cerimonia ufficiale di consegna delle benemerenze 2014 del Comitato Olimpico.

Il libero della Igor Volley non nasconde tutta la propria soddisfazione per l’importante riconoscimento ricevuto: "Sono orgogliosa, per me è stata una vera e propria sorpresa. Questo premio è un importante riconoscimento al mio lavoro quotidiano e agli ottimi risultati ottenuti negli ultimi anni. Si tratta di un premio a suo modo speciale, perché arriva dalla mia terra, cui sono tutt’ora e sempre molto legata". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Igor Volley: Stefania Sansonna premiata dal Coni pugliese

NovaraToday è in caricamento