rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Igor Volley: da mercoledì Stephanie Enright per tre settimana a Novara

La schiacciatrice portoricana, alla sua seconda stagione italiana dopo quella disputata a Firenze, si unirà infatti alle sue nuove compagne

Dopo l’arrivo di Anthi Vasilantonaki, la Igor Volley si prepara ad accogliere a Novara anche Stephanie Enright. La schiacciatrice portoricana, alla sua seconda stagione italiana dopo quella disputata a Firenze, si unirà infatti alle sue nuove compagne mercoledì 6 settembre. La schiacciatrice sbarcherà in Italia di mattina e già nel pomeriggio prenderà parte all’allenamento, rimanendo poi in gruppo fino al 28 settembre, quando tornerà a Portorico per rispondere alla convocazione della sua nazionale in vista dei campionati Norceca.

"Ci tengo a ringraziare molto la federazione portoricana per aver compreso le nostre esigenza - commenta il direttore generale Enrico Marchioni - così come il procuratore dell’atleta, Stefano Bartocci, che si è impegnato per far sì che Stephanie potesse aggregarsi al gruppo per tre settimane. Sarà un passaggio fondamentale, che le consentirà di prendere contatto e confidenza con la sua nuova “casa”, sportiva e non solo. In queste tre settimane potrà conoscere compagne, staff e società e rendere meno “traumatico” quello che sarà poi il suo inserimento definitivo una volta terminati i campionati Norceca".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Igor Volley: da mercoledì Stephanie Enright per tre settimana a Novara

NovaraToday è in caricamento