rotate-mobile
Sport

Tennis, successo per il primo Memorial Lello Antoniotti

Domenica 7 giugno sui campi in terra rossa del Tennis Club Piazzano è andato in scena il primo master football players. Il Team Orto Mio conquista la vetta

Si è conclusa con successo la prima edizione del Memorial Lello Antoniotti.

Domenica 7 giugno sui campi in terra rossa del Tennis Club Piazzano è infatti andato in scena il primo master football players, master tennistico per ex giocatori di calcio con la passione per la racchetta.

Nel ricordo di un grande uomo del calcio in particolare e dello sport in generale il Tennis Club Piazzano ha voluto invitare campioni del mondo del calcio ieri e tennisti oggi per un torneo con formula round robin, che in un’unica giornata garantisse spettacolo, agonismo e divertimento. Cinque le squadre in campo formate da due calciatori e da un team leader: la squadra dello "Studio Notarile Alfani", quella "Alessandro Martinini Studio Tecnico", la squadra "Orto Mio", la squadra "Itof" e quella "Mino Coiffeur".

In campo Ibrahim Ba (ex nazionale francese ed ex Milan), Valerio Bertotto (ex capitano dell’Udinese), Paolo Beruatto (Ex Torino), Paolo Maldini (ex capitano del Milan), Alberto Marchetti (ex Novara e Cagliari), Francesco Marianini (Ex Novara), Stefano Melchiori (Ex Lazio e Lecce), Carlo Perrone (Ex Atalanta) e Marco Rigoni (ex Novara). Presenti ma impossibilitati all’ultimo istante a prendere parte alla gara anche Alessandro Mannini (ex portiere della Fiorentina e Mario Ielpo (ex portiere di Cagliari e Milan).

Il team vincitore del Memorial è Orto Mio, composto dal team leader Bojeri e con Francesco Marianini e Paolo Beruatto.

Il ricavato dell'iniziativa è stato devoulto all’Associazione Heartbeat Moving Children, organizzazione che si dedica ai ragazzi con disabilità cognitive, presente con i ragazzi e il loro coach Vinicius Trevisan, ex tennista professionista.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis, successo per il primo Memorial Lello Antoniotti

NovaraToday è in caricamento