rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Suno

Suno: Boniperti e Bacchetta alla festa della Sunese

La Sunese Calcio festeggia i 90 anni di fondazione. Per l'occasione è stata organizzata un'amichevole con il Baveno e l'intitolazione del campo. Presenti Ermelindo Bacchetta e Giampiero Boniperti

Oggi pomeriggio, lunedì 25 agosto, tutta Suno è in festa per il 90esimo anniversario della fondazione della locale squadra di calcio a 11.

Alle 16 al campo sportivo verrà disputata la partita amichevole tra 1924 Suno fcd e Baveno. Nell’intervallo ci sarà l’intitolazione del campo a Giustiniano Marucco. Alle 18 nell’adiacente palestra comunale di viale Voli sarà inaugurata e presentata la mostra fotografica-storica della Società.

All’evento parteciperanno Ermelindo Bacchetta, Presidente del Comitato Regionale Piemonte e Valle d’Aosta della Lega Nazionale Dilettanti, nonostante sabato 23 agosto, sulla strada per l’alpe Veglia, si sia ribaltato con la sua jeep.

Inoltre ci sarà una relazione storica dell’avvocato Luigi Baraggia e sarà presente come ospite d’onore Giampiero  Boniperti, Presidente onorario della Juventus.

La partecipazione è gratuita e la cittadinanza è invitata a partecipare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Suno: Boniperti e Bacchetta alla festa della Sunese

NovaraToday è in caricamento